Nell'ambito del progetto “Comunicare la Democrazia. Stampa e opinione pubblica alle origini della Repubblica”, la Struttura di Missione per gli Anniversari di Interesse Nazionale (stazione appaltante) ha indetto un’indagine di mercato ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento di servizi e forniture per la realizzazione dell’allestimento e installazione multimediale della mostra denominata “Comunicare la democrazia. Stampa e opinione pubblica alle origini della Repubblica” - Sala della Regina di Palazzo Montecitorio in Roma.
Il progetto ambisce la costruzione di un dispositivo multimediale adeguato, atto ad allestire il tema da intendersi come momento significativo del processo di attenzione istituzionale e sociale in un periodo storico delicato quale fu quello all'origine della Repubblica Italiana.
L’obiettivo è quello di sollecitare soprattutto le giovani generazioni verso una partecipata consapevolezza dei passi compiuti dalla società italiana tra il 1943 e il 1947 per definire la propria forma istituzionale dopo le tragedie della guerra e del fascismo.
Comunicazione n.1
Avviso Pubblico in data 05 05 2017
Allegato I Domanda partecipazione
Allegato II Requisiti art.80
Allegato III Requisiti art.80_altri soggetti
Comunicazione n.2
Elenco delle richieste di invito pervenute
Comunicazione n.3
Verbale di accertamento delle offerte pervenute nei termini di cui alla lettera di invito SMCGM0000777 di protocollo dell’8 giugno 2017 (Termine ultimo per la presentazione dell’offerta 23 giungo 2017, ore 13:00)
Elenco delle offerte pervenute
Comunicazione n. 4
Si comunica che nella seduta pubblica del 26 giugno u.s., a seguito dell’apertura dell’unica offerta pervenuta, a termini dei punti 24 (1° capoverso) e 29 (3° capoverso) della Lettera di invito, si è proceduto all'aggiudicazione provvisoria in favore della Società Aironstand S.r.l. Via Ferdinando Lori, 22 – Roma (sede legale).
Comunicazione n.5
Si pubblica il Decreto n. SMCGM 0001073 di protocollo del 27 luglio 2017, con il quale, a seguito del positivo esito delle verifiche di legge effettuate, è stata disposta l’aggiudicazione definitivain favore della Società Aironstand S.r.l.